Messaggio a diffusione universale

?.7.1993 (-7)

Cari figli, da pochi giorni vi è stata annunciata l'avvenuta legatura di Satana e voi assistete ad un veloce precipitare degli eventi che sembrano invece voler dimostrare da parte del maligno quasi una maggiore forza, un maggiore accanimento.

Tutto ciò non si pone in contraddizione con l'evento biblico così come in realtà è accaduto, ma è bene che crediate che quanto deriva da ciò che Dio anzitempo stabilì per la sua umanità non è reversibile secondo l'esecuzione del bilancio soprannaturale che vede contrapporsi quali entità il male al bene.

Cari figli, quanto state pur vivendo e quanto purtroppo dovrete ancora vivere non può essere più evitato giacché voi non avete utilizzato i tempi utili che il Signore aveva concesso alla vostra conversione né vi siete dimostrati sensibili agli appelli della Mamma Celeste che con tanto amore ha perorato la causa della vostra salvezza. Pertanto coloro che intendono comprendere il vero significato della legatura di Satana è bene che sappiano soprattutto che l'effetto di tale evento ricadrà solo sulla parte della umanità che si rivelerà superstite nel passaggio all'era di Giusto.

E per questa umanità non sarà comunque garantita la salvezza eterna conseguente al giudizio finale, bensì tutti coloro che non saranno rimasti vincolati alle catene del maligno durante la chiusura di questa era, e pertanto vivranno quali superstiti, costoro ripercorreranno il cammino spirituale guadagnando secondo i loro individuali meriti il premio finale o perdendo per sempre l'offerta generosa della misericordia di Dio.

Più difficile cari figli, si rivelerà la prova cui l'umanità del terzo millennio sarà sottoposta, più difficile poiché Satana non opererà più nell'uomo mediante l'inganno bensì si manifesterà nella sua realtà secondo la rabbia scaturita dal suoi lacci e pertanto indurrà la provocazione, il veleno e quanto altro si mostra nelle autentiche sembianze del maligno. Voi cari figli, rimarrete quindi liberi di scegliere il bene come pure il male ma non potrete più dire di avere creduto che l'apparente bene avesse una derivazione divina poiché il bene si mostrerà come tale e il male non si camufferà più sotto le sembianze del bene.

Cari figli, l'era di Giusto pone fine sì quindi all'inganno di Satana ma anche non lascia più spazio al vostro stesso inganno mediante il quale vi siete sinora nascosti al solo fine di operare il male evitando l'estrema punizione di Dio.

Attenti cari figli, attenti a quanto si muove in questi giorni intorno a voi, tutto quanto voi vivete è totalmente falso e frutto dell'inganno, ma non crediate che tale inganno sia attuale bensì esso deriva ancora da quella menzogna della quale siete in realtà rimasti schiavi ad opera del potere esecutivo di Satana.

Il suo effetto non si è ancora esaurito e pertanto dovrete immancabilmente viverne tutte le conseguenze delle quali ancora il peggio non si è visto. A breve però la terra tremerà più forte poiché all'uomo non è bastato l'avviso che ha visto tremare molte città del vostro paese, l'uomo ha considerato calamità di poco conto quanto da parte di Dio ha voluto essere misericordioso avvertimento per la vostra salvezza. E allora il Signore può fare di più, può manifestare meglio la sua potenza e vedrete che quando le voragini si apriranno profonde sotto i vostri piedi allora comprenderete che nulla è casuale ma una suprema volontà insindacabile sta annunciando la conclusione dei vostri errori.

E seguirà il buio, e voi finalmente cercherete la luce del vostro spirito poiché comprenderete che quanto gli occhi di carne non potranno vedere forse sarà riconoscibile mediante la luce che Dio stesso fornirà ai più umili, a coloro che anche nella disperazione busseranno alla sua porta. E le acque investiranno gran parte del mondo e voi vedrete galleggiare i resti delle vostre case frutto dell'amore divino da voi stessi profanato e allora cari figli, solamente allora, ricorderete il sorriso di Dio sui vostri piatti, sui vostri letti, sui vostri sguardi, e quanto altro non comprendeste come focolare domestico rifugio della pace del cuore e della quiete dei vostri sensi.

E ancora cari e poveri figli vedrete il fuoco ardere ogni vostra speranza poiché nulla di ciò che fu contaminato si salverà dovendo il Signore salvaguardarci da ogni inquinamento che si propaghi nell'era di Giusto, perciò tutto sarà bruciato nel segno della purificazione e a coloro che saranno rimasti puri nel cuore resteranno addosso le sole vesti perché il pudore sacro non resti oltraggiato dalla vergogna.

Dopo questo doloroso passaggio, figli miei, voi vi ritroverete nel deserto dei luoghi e dei ricordi ma pur riconoscerete all'orizzonte il confine che separa la terra dal Ciclo e allora vi guarderete attorno e comprenderete di essere stati posti per la seconda volta su un mondo tutto da riedificare mediante il sacrificio delle vostre braccia e l'eroicità della vostra Fede.

Si attenderà finalmente con ansia e con amore il primo ramoscello verde in una terra ancora arsa dal fuoco e quando il Signore nel segno della sua presenza bagnerà le distese aride allora innalzerete lodi di ringraziamento e comprenderete la ricchezza riposta nell'alba e nel tramonto poiché la vita non sarà cessata.

Cari figli, non guardare a tali momenti con la tristezza nel cuore, voi non perderete nulla ma sarete spogliati dal male, lo stesso male per il quale gli abiti scintillanti hanno privato dell'ossigeno vitale i vostri muscoli, lo stesso per il quale avete dimenticato la gioia di un raccolto propizio assaporando nella latta quanto non ha più stagioni.

Inneggiate a tali eventi che vedranno la storia ripetersi e con essa la riedificazione del vostro spirito.

Vi benedico.

(.............)