Messaggio a diffusione universale

2.9.1993 (-7)

Cari figli, il tempo di Dio avanza e raggiunge il vostro tempo poiché si compirà a breve quanto fu previsto per la fine di questa era da considerare secondo i giorni che in realtà state vivendo. Pertanto non pensate che gli eventi preannunciati coinvolgano le future generazioni, è la vostra generazione che è chiamata al rendiconto del proprio operato poiché si è rivelata maggiormente colpevole nella storia dei secoli.

Infatti i vostri avi riscattarono fin dalla loro vita terrena parte di quelle colpe che furono purificate dalle guerre e dai disagi cui dovettero far fronte al fine di ricostruire quanto era andato distrutto, poi la sofisticazione del maligno ha inventato la guerra occulta, ha inventato i conflitti mascherati da quella apparente pace nel cui inganno siete caduti tutti.

Cari figli, c'è da dire però che molti sono stati i tentativi del Padre Celeste per illuminare gli occhi del vostro spirito al fine di porvi nella condizione di discernimento per la quale avreste potuto ben salvaguardarvi dalle menzogne di Satana, e molti di voi hanno realmente riconosciuto il bene dal male ma tuttavia hanno preferito consapevolmente il male. E così si sono formati gli schieramenti occulti, i soldati di Satana contro i soldati di Cristo, questi ultimi in verità sempre in minor numero giacché il bottino di guerra conquistato dalle legioni diaboliche vantava onori e ricchezze, potere ed autorità come ogni uomo avrebbe ambito per sé.

Ed ecco cari figli che si è giunti ormai alla resa dei conti, è necessario esprimere il numero delle vittime ma tale calcolo deve essere effettuato secondo la numerazione del Padre Celeste, e allora vi accorgerete che allo stato attuale al maggior numero di corpi viventi corrisponde il maggior numero di anime morte mentre chi appare deceduto nel corpo può vantare la vita eterna della propria anima nella gloria di Dio.

Ecco dunque cari figli che è necessario presentare un bilancio più comprensibile secondo la giustizia divina, così come preannunciata dall'evento di Giusto tornato sulla terra a manifestare per la seconda volta l'amore del Padre Celeste per la sua umanità.

E perché si comprenda meglio quell'antico dare a Cesare quel che è di Cesare e dare a Dio quel che è di Dio, voi assisterete alla ricomposizione dei corpi disfatti mediante lo spirito vivente che pur li alimenta mentre vedrete spegnere l'ultimo respiro in chi ancora mostra le proprie spavalde sembianze.

Ora è il tempo che i morti nell'anima periranno anche nel corpo e coloro che saranno risultati martiri nel senso dell'umano dolore, risulteranno nuovamente vivi in quella resurrezione che fu evidente nel corpo di Cristo.

Perché tutto questo possa compiersi secondo il piano di Dio è necessario però un passaggio assai doloroso, un passaggio cui l'amore della Mamma Celeste tenta di prepararvi per non farvi trovare sprovveduti senza che possiate salvaguardare ciascuno la propria anima e quanto può lenire le pene atroci del vostro corpo, ma ahimè cari figli, le premure della Vergine non sono bastate poiché la maggior parte di voi ha disatteso gli amorosi consigli preoccupandosi più per un tempo lontano, quasi dimenticando che ci si riferisce a questo tempo, a questi giorni, i vostri giorni secondo il vostro calendario. E badate che i segni sono sempre più evidenti, ma voi sembrate ciechi, volutamente ciechi e nemmeno vi accorgete dei segni della riedificazione che si evincono da quelle circostanze che mai sarebbero scaturite dalla volontà dell'uomo.

E chi ha guardato per primo il Signore nel recupero dei suoi popoli se non il popolo che fu anzitempo eletto ? E da dove pensate che provenga la volontà di pace nella terra di Israele se non dall'amore infinito del Padre Celeste che ancora una volta ripropone suo Figlio a regnare su tutte le nazioni ?

Vedete figli miei, bisogna saper leggere quanto i profeti scrivono, è necessario che voi che non siete profeti poiché ascoltate da tempo le parole che Dio traduce mediante i suoi profeti, è necessario che voi riconosciate quanto deve essere poi trascritto nella storia sacra attuale. E da ciò comprenderete che se è tanto vicina la riedificazione del nuovo tempio, deve essere ormai prossima la distruzione totale dei tempi che furono profanati dall'arroganza di Satana. Quanti altari che professavano il sacrificio di Cristo sono poi stati violati nella loro sacralità da mani indegne che hanno fatto di quell'ostia lo scempio del corpo e del sangue di Chi ancora si immola per il riscatto dei vostri peccati?

Ebbene a breve tuoneranno le cupole dissacrate e le pareti diverranno un cumulo di macerie, ma coloro che si riveleranno valorosi soldati e difenderanno quanto è rimasto integro dell'esempio divino, allora costoro rivestiranno l'autorità dei nuovi regnanti nel grande regno di Giusto.

Il tempo è finito cari figli, tra poco ne scandirete gli ultimi secondi. Convertitevi!

Vi benedico.

(.............)