Messaggio a diffusione universale

4.3.1994 (-7)

Cari figli, quanto indugio nonostante la fretta del Padre Buono per far sì che tutte le creature ascoltino almeno gli ultimi suoi richiami e quelli della Mamma Celeste e conquistino nel gesto estremo ed autentico dei pentimento quanto ancora oggi risulta perduto dalla sua umanità!

Perché figli cari non vi rendete sensibili all'amore divino unica fonte di salvezza, la sola che nel dissetarci può purificare quanto ha inquinato la vostra anima? Eppure lo vedete di fronte ai vostri occhi il mondo frantumarsi sotto la scure implacabile della violenza, degli interessi materiali, dai nazionalismi non voluti dalla Volontà Divina ma solo conseguenza di quell'appropriazione indebita cui l'uomo è incline verso le cose non sue.

Coraggio figli, coraggio, scuotetevi, piegate le ginocchia e riconoscete un unico e vero Dio rinnegando gli idoli che hanno fatto della vostra anima una pietra dura insensibile all'amore come anche alla sofferenza per coloro che sono gli autentici martiri del vostro peccato.

Badate, mancano pochissimi giorni, tutto frana ormai e nulla può e deve essere riaggiunto poiché le nuove giunture si emaneranno direttamente dalla mano di Dio ma voi, farete in modo, cari figli di evitare di cadere nel baratro delle paure, magari reggetevi sull'orlo del precipizio ma resistete, aggrappatevi all'istinto della autoconservazione, anche se le vostre membra già penzolano nel vuoto, affondate le unghie in quel terreno fragile che si sgretola sotto le vostre mani ma tentate il salvataggio della vostra anima, non tutto è perduto vedrete che se in questo vostro eroico sforzo la terra ricongiungerà quanto il Maligno ha separato, voi vi ritroverete erranti sì ma salvi sulla terra ferma! Non più il terrore dell'occulto quale forza satanica ma distese arse e bisognose del vostro
seme per- riedificare un Paradiso autentico che fu promessa divina.

Non tentennate cari figli ma fortificate i vostri momenti di debolezza in una preghiera costante. autentica, nuova, aprite il vostro cuore e convertite quanto mediante la vostra mente è di ostacolo a quel mutuo dialogo che il Signore vuole avviare con ogni sua creatura, siate docili a questo ascolto e non meravigliatevi se le nuove profezie vi raffigurano quanto della vostra vita futura voi non immaginate, sappiate invece che il Padre Celeste vi annuncia per tempo ciò che il vostro cuore desidererà spontaneamente perché in un atto di Fede e non di violenza, non di condizionamento voi disponiate al meglio il tabernacolo del Giusto tornato secondo le concelebrazioni dei sacerdoti della sua nuova Chiesa.

Non pensate a ricercare quanto delle nuove profezie fa parte dei pregressi desideri dell'uomo, l'uomo è già morto poiché ha peccato abbastanza ma coloro che non vollero offendere Dio sono chiamati oggi a nuova vita e in tal senso ogni loro abitudine, ogni loro speranza sarà diversa da quella prima vita che vide morire le loro anime.

E allora figli in questi giorni dovete pregare perché ciascuno riceva per sé il santo dono del discernimento e possa utilizzar lo al fine della propria salvezza spirituale e materiale ma anche quale guida dello Spirito Santo per il nuovo cammino. Ciò che rimarrà del mondo sarà veramente la terra santa non più delimitata da quei confini geografici che tante guerre hanno alimentato nel corso dei secoli, ma un'unica terra, conquista del Giusto tornato a regnare su tutte le nazioni e unica sarà la religione dei popoli poiché essi concorreranno nella fratellanza ad un'unica salvezza. Unica figli miei, sarà l'imminente grande guerra che si svilupperà con presunti pretesti umani, ma il duello si esprimerà solo tra due sentimenti, l'odio e l'amore e dei due uno solo sarà il vincente.

Ecco perché nell'ambito degli attuali conflitti alcuna ragione affonda radici nel tempo ma tutto riprecipita ogni volta che appare profanata la parola Pace, poiché a combattersi non sono i colori di diverse bandiere, né il colore della pelle, né le superfici terrestri, né la storia, né le religioni, sono i cuori che si sfidano divisi e contrapposti in due grandi schieramenti, l'odio e l'amore e questa sappiate è l'ultima e unica guerra capace di definire il destino del mondo intero.

E allora figli miei, figli della Mamma Celeste, voi che ascoltate le parole che il Cielo pronuncia mediante la voce dei suoi eletti, che aspettate ad arruolarvi nelle file dell'amore? E non vi accorgete che potete veramente sconfiggere una volta per sempre il nemico, il re della distruzione di ogni bene, colui che si è dissetato del sangue dei vostri figli, che si è cibato del putridume dei vostri peccati, che si è vestito di menzogna per accompagnarvi nel viaggio della vostra vita terrena?

Guardatelo come è abominevole, vi promette solo morte, dolore, e buio ma voi disponete di un'arma che è concessa solo ai figli di Cristo, usatela figli miei, questo è il momento, denudate il vostro animo delle vesti profanate che ha utilizzato nei secoli e scacciatelo dal campo ove si vedranno a breve le verdi distese del nuovo tempo, il tempo di Giusto riscattato attraverso quest'ultimo gesto di coraggio per una Fede autentica e ritrovata nel vostro cuore.

Vi benedico.

(.............)