Messaggio a diffusione universale

11.3.1994 (-7)

Cari figli, eccoci giunti ormai al Verbo, Verbo come verità, e verità come Giusto, poiché la menzogna satanica deve essere ormai evidente a quanti sono caduti nella trappola mortale di quel potere dì cui ormai hanno abusato finanche i ministri di Dio.

Non è più possibile cari figli insistere nella negazione della presenza del Signore tra di voi, e tale presenza deve essere assunta mediante un atto di Fede capace di cancellare la colpa pregressa degli increduli. Pertanto in questi giorni ascolterete l'avvicinarsi del tuono della Potenza Divina, e quanti hanno creduto di operare nell'inganno, silenziosi, al riparo nelle autorevoli pareti della casa di Dio, usciranno smascherati dalla voce candida degli umili servi che si sono resi strumenti del nuovo annuncio.

Perciò figli miei predisponetevi nell'animo, preparate i vostri cuori al gaudio di una realtà che diverrà promessa mantenuta dal Padre Celeste per coloro che si saranno rivelati i meritevoli del nuovo tempo, assisterete anche alle grida della vergogna che strapperà di dosso le vesti sacre degli indegni, a coloro che hanno preteso di coprire il loro stesso scempio con l'abito previsto per i ministri posti a tramandare nelle generazioni la parola del Vangelo.

E di quel Vangelo, cari figli saranno finalmente lette le pagine che finora sono state sottratte al vostro ascolto, il grande sacrilegio cesserà, e la profezia di S. Giovanni sarà eco nelle dimore divine, in tutte le sue rivelazioni così come mai fino ad ora è accaduto.

Satana ha governato sull'interpretazione del Vecchio e del Nuovo Testamento, Satana ha messo in evidenza piuttosto la morte del Cristo del suo stesso ritorno, ma Giusto è tra voi, è in voi, la sua luce viva si manifesterà a breve e le coscienze dei colpevoli tremeranno mentre gli umili potranno finalmente inginocchiarsi per adorarlo di fronte al Re dei Re, per vivere con Cristo il resto della loro vita.

Figli miei combattete, questo è il tempo dei soldati di Cristo e voi non potete e non dovete indietreggiare di fronte ad un nemico ormai consumato dalla sua stessa vergogna, dalla sua stessa paura, sappiatelo, l'Anticristo è presente ma vive nel terrore di essere riconosciuto, si muove furtivo e prudente ma non osa nemmeno far sentire la sua voce tanta è la bramosia di sedersi sul trono che ora per l'ultima volta è concessa al vero Vicario del Dio vivente.

Anche la Chiesa figli miei è giunta al confine di un tempo oltre il quale avrà inizio l'era del Giusto là dove non ci saranno più sostituzioni nel senso pastorale poiché il suo ritorno potrà ripercorrere quel cammino che fu tanto oltraggiato duemila anni fa, un cammino fatto di venerazione non più di insulti, fino a sostituire la croce con il trono del nuovo Regno.

Coraggio dunque, non vi arrendete proprio adesso, non lasciatevi abbattere dai disagi sempre crescenti della vita terrena, è vero figli, siete stremati, stanchi, provati dal dolore ma questo è il momento dell'ultimo sforzo, Satana vuole annientarvi per impedirvi di godere della grande promessa, ma voi non lasciatevi ingannare, questa volta abbiate Fede e sappiate aspettare. Tremerete insieme alla terra, e non vedrete più nulla immersi nel buio, le acque vi sovrasteranno e il fuoco minaccerà le vostre dimore, ma se voi in tanto disastro riuscirete a trovare nel vostro cuore la Fede per innalzare una preghiera nuova, tutta rivolta al Giusto tornato, allora figli miei i vostri occhi assisteranno al grande miracolo della salvezza, e nessuna minaccia terrena sarà capace a procurarvi la morte.

Figli miei di vi costa cosi tanto questo gesto di umiltà, di docilità, di disponibilità?

Senza questo passaggio per nessuna creatura al mondo potrà esserci salvezza, preferite forse morire? Siete tanto stolti e ostinati? Non è forse tornato anche per voi il Figlio di Dio? Non è f o r se tornato a compiere quanto era nel piano del Padre fin dal principio per l'evidenza della Giustizia?

Ecco il momento è giunto e non può essere rinviato certamente secondo i vostri comodi, perciò scuotetevi, convertitevi, non date ascolto a chi ancora intende deviarvi, leggete soli nella vostra intimità le Sacre Scritture, cercate di riconoscere quanto già state vivendo nella profezia dì S.Giovanni e non lasciatevi abbindolare dalle interpretazioni dì quelli che non hanno nemmeno ascoltato.

Cari figli vi accorgerete che il libro della salvezza è interamente scritto e coloro che lo applicheranno totalmente nella Fede saranno beati così come preannunciato, ma coloro che ne riconosceranno solo una parte si renderanno responsabili del disconoscimento delle verità rivelate e periranno insieme a quanti chiamati a proclamare tali verità l'hanno vergognosamente taciuta.

Badate che il Cielo ha mostrato la sua grazia ed anche ciò che deriva in conseguenza di
quell'arbitrio che a nessuno è concesso, badate figli che nelle terre del dolore la manifestazione soprannaturale non ha ottenuto la cieca fedeltà in coloro che furono di fronte al mondo intero tanto privilegiati e così le lacrime della Mamma Celeste hanno assistito e assistono ad un massacro che sarebbe stato evitato di fronte ad una testimonianza priva di ogni compromesso.

Vi benedico.

(.............)