Messaggio a diffusione universale
19.3.1994 (-7)
Cari figli, ecco un'altra svolta, l'ultima svolta che segnerà un periodo di grandi tribolazioni prima di quel Paradiso Terrestre che il Signore dividerà con l'umanità superstite nel compimento del suo progetto.
Infatti ieri Giusto è rientrato nel possesso della sua casa, della sua Chiesa, giacché la certificazione dell'avvenuto suo ritorno è stata posta nelle mani di colui che lo negherà ma rimarrà sconfitto dalla potenza divina. E come in tutte le grandi cose che il Padre Celeste compie mediante le sue creature, anche in tale evento occorreva il sacrificio dell'agnello quale offerta gradita a Dio e così si è verificato per colei che non temette di giurare nel ritorno del Cristo.
Ecco perché cari figli questa ormai imminentissima Pasqua sarà definita storica, proprio per l'evidenza di una Resurrezione che è nuovo avvento, Secondo Avvento prima del Giudizio finale. Gioite dunque e preparate i vostri cuori al martirio dei potenti poiché la sua venuta romperà le catene di quella gerarchia che ha stabilito i livelli del male abusando di quanto non fu mai conferito per colpire bensì doveva esprimersi in un unico e universale messaggio d'amore
Ora davvero avverrà quanto fu nascosto nella antica profezia di Fatima, così come già avete assistito in questo ultimo tempo alla caduta dei potenti e la Chiesa tremerà, Satana agirà per mezzo della confusione, i Cardinali si opporranno ai Cardinali e i Vescovi ai Vescovi, ma quando costoro oseranno negare il Secondo Avvento allora Lui il Giusto tornato si manifesterà, vedrete la fuga delle schiere diaboliche fino a ritrovarvi insieme sulla terra con il vostro Cristo per vivere con Lui così come fu anzitempo promesso.
Cari figli, rileggete pertanto le Scritture Sacre così come solo il vostro cuore può spiegare e vi riconoscerete in modo evidente i segni di questo tempo, allora riconoscerete anche chi fu comandato dall'Altissimo di tale annuncio e la vostra preghiera dovrà innalzarsi perché la misericordia del Padre Celeste risparmi il martirio della Fede poiché sappiate che tale evento si è reso possibile per mezzo del dono straordinario della Fede.
Riconoscerete figli così anche l'Anticristo artefice della rovina e se vi sentirete in tal senso i nuovi soldati di Cristo rigetterete il Lucifero vivente nel fuoco eterno della sua rovina dimora di ogni rovina.
Cari figli il Padre Celeste vuole che i vostri tamburi rullino nel segno di una dichiarazione di guerra contro il male, suo figlio è già sulla terra così come tra breve sarà testimoniato dopo l'evidenza di coloro che ne raccolsero lo spirito della Santissima Notte, dalla sua vera Chiesa ormai per quel tempo depurata da ogni male e pertanto pronta per la proclamazione del Figlio tornato a regnare nel mondo.
Badate molti profeti annunciano un periodo di avvento dell'Anticristo ma sappiate che questo non è sicuro poiché se voi militanti del nuovo tempo ritroverete la pace nei vostri cuori e il coraggio che già dimostrarono i primi martiri, la bestiaccia rantolerà ai vostri piedi prima di sedersi sul trono ambito.
Dovete credere figli cari che nel progetto divino il Signore aveva previsto di far vivere momentaneamente suo Figlio tra di voi in un mondo di bene e di speranza, poi tale progetto fu interrotto dal peccato che indusse Adamo ed Eva alla fatale disobbedienza peccato che ottenne per la vostra salvezza il sacrificio estremo della Croce, ma in tale sacrificio era scritto che il progetto del Padre dovesse ancora compiersi e pertanto ora suo Figlio è tornato e potrà manifestarsi nel mondo in conseguenza della legatura di Satana.
Ora non vi resta che attendere figli miei, siete sufficientemente capaci per attendere momenti di grande sofferenza dovuti all'ira di colui che pretese di superare Dio. E' sempre lui, ed è con lui che il Signore chiuderà i suoi conti.
Lucifero non sopporta il rientro di Giusto nella casa tanto profanata da vesti dissacrate, egli si muove come un ladro ma le sue viscere tremano in preda al terrore di presentare il suo vero volto, si muove furtivo dentro l'ombra dell'ultimo Vicario nominato dalla Mamma Celeste a chiudere l'era dei Papi, ma la bava della bestiaccia è già rantolo poiché le pareti della vergogna sono consunte da duemila anni di peccato e il tempo deve essere riedificato mediante Colui che pose la prima pietra.
Cari figli resistete pertanto a quelle distruzioni che si abbatteranno su quanti già sono esclusi dal grande e meraviglioso progetto, fatevi forti e non temete né il buio, né l'acqua, né la fame, sappiate per Fede che dopo questa ultima sofferenza per coloro che rimarranno non si avrà nemmeno la memoria del dolore umano.
Vi benedico.