Messaggio a diffusione universale
29.9.1992
Cari figli, quanto il Cielo intende trasmettervi attraverso questo messaggio può essere da voi ricevuto nella stessa misura della vostra Fede, giacché il Signore mediante i suoi strumenti non passa con violenza nei cuori chiusi di chi non crede. Perciò il frutto delle mie rivelazioni può essere disatteso o raccolto come nettare prezioso nel calice della predilezione, ma in nessun modo, da nessuno e per nessun motivo può essere strumentalizzato o fatto tacere. Dio parlò all’uomo fin dalla creazione servendosi delle creature più disponibili alle quali nel corso dei secoli conferì il dono della profezia quale guida per tutti i credenti in un cammino umano secondo la volontà del Cielo. Non c’è da stupirsi se Dio ancor oggi intende aiutare il suo popolo mediante l’evento soprannaturale, giacché vede morire le sue creature, giorno dopo giorno, nel buio fitto di un mondo privo della luce della Speranza, dell’insegnamento della dottrina cristiana, dell’esempio pratico del bene nella vita quotidiana dell’uomo. C’è piuttosto da rinnovare la nostra gratitudine al Padre per il privilegio che concede ai suoi figli più fedeli nel conoscere anzitempo quanto travolgerà senza rimedio i sordi nell’anima, i senza Dio, i pionieri della mente, i soldati di Satana.. Per costoro il tempo è finito, fu annunciata la loro fine, in questo tempo, fin dalla venuta di Gesù sulla terra, per la conversione dei cuori e delle anime, molti però non hanno creduto, ed ora assisteranno tra breve al loro stesso massacro. Per voi, figli miei, che vi siete mantenuti semplici, per voi che non avete rifiutato quanto il Signore ha voluto manifestarvi attraverso gli apostoli, i discepoli, le apparizioni, le comunicazioni celesti, e quanto altro ancora vi raggiungerà attraverso creature predilette, per voi figli miei ci sarà la salvezza promessa, e non solo nel mondo dell’eternità, ma anche in questa terra per molte altre generazioni subito dopo la chiusura di questa era.
E allora figli cari, è necessario che in un momento tanto drammatico quale quello attuale, è necessario che non vi scoraggiate, il Signore vi chiama a raccogliere tutte le vostre forze, poiché siamo giunti ormai al confine tra il mondo della perdizione e quello della riedificazione. Tra poco vivremo giorni di grande sofferenza poiché l’opera del demonio offrirà il meglio di sé, ma la vostra fede nell’ascoltare i messaggi del Cielo, dovete utilizzarla per prevenire il peggio, per ricercare intorno a voi quei segni rivelatori di quanto fu trasmesso all’uomo da colui che ben descrisse nell’Apocalisse ciò che già state vivendo. Il mondo ormai è alla fine del suo disfacimento, guerre carestie, calamità, travolgono ogni giorno milioni di vite umane, ma di tutto ciò si dà una spiegazione scientifica, terrena, nulla che sfiori nemmeno lontanamente l’esecuzione di un piano di Dio. Satana è sofisticato, vuol prendere tutti nella sua rete, confonde le menti, le vostre menti e voi leggete i giornali, ascoltate la televisione, come se tutto fosse normale, casuale. No figli miei stiamo vivendo i tempi annunciati della resa dei conti, l’orgia del potere si è esaurita, ciò che fu edificato da mani contaminate crollerà, mentre sulle distese vergini di chi ha osservato la legge di Dio sarà riedificato il suo nuovo tempio. Ora però non c’è tempo da perdere, dobbiamo dal Cielo operare secondo quanto occorre a questo salvataggio estremo perché sul campo di battaglia giaccia il minor numero di vittime. E allora, senza allarmarvi, ma con calma, con Fede, comportatevi in questi giorni come se doveste affrontare una guerra dalla quale intendete uscire vittoriosi. E quando si respira aria di tensione, è bene figli miei prevedere anche i momenti di maggiore necessità, così come deve fare il buon padre di famiglia prima di affrontare un viaggio di cui non si conosce né la meta né la durata. La situazione in cui versa l’Italia è incerta come un itinerario sconosciuto, è pertanto è bene figli miei che riforniate il vostro bagaglio di tutto ciò che possa concorrere alla sopravvivenza vostra e della vostra famiglia. Usate il buon senso negli approvvigionamenti, pensate sopratutto a ciò di cui l’uomo non può fare a meno, prevedete qualche malanno e procuratevi i medicamenti necessari, fate rientrare i vostri risparmi perché siano ben posti al sicuro da eventi improvvisi, risparmiate nei consumi perché tutto possa essere sopportato senza episodi drammatici per la vostra resistenza, rimanete sereni nell’anima ricordandovi che i vostri padri, i vostri nonni, hanno superato momenti altrettanto difficili senza cedere allo scoraggiamento, e sopratutto figli miei, pregate, perché il passaggio nell’era nuova sia clemente per quelli che sopravviveranno e che dovranno trovare la forza di riedificare quanto restituirà un mondo pulito al mondo, così come uscì dalla mano del suo Creatore.
Figli miei, sappiate però che seppure accadrà quanto è stabilito, questa sofferenza potrà essere sopportata in modo diverso secondo la forza che dimostrerete nel contrastare gli ultimi attacchi del male. Perciò lottate, scendete in piazza voi che vi riconoscete figli di Dio, scendete in piazza e sedate gli animi degli esasperati, rassicurateli nei loro bisogni con la forza delle scelte che andrete a fare dopo aver cacciato gli attuali uomini del potere dai loro posti, perché debbano fuggire vergognandosi, come fu per Adamo ed Eva, per aver tradito miseramente quanto il Signore aveva loro affidato a protezione di tutta l’umanità.
Vi benedico affidandovi alle cure della Mamma Celeste.
(.............)