Messaggio a diffusione universale
11.5.1993 (-7)
Cari figli, resistete, non cedete proprio ora alla illusione che vi viene presentata circa un ritorno del vostro Paese ad una tranquillità ormai lontana nel tempo, tutto deve ancora esplodere e il mondo trema nel profondo di quelle verità che ancora si tenta di occultare ai vostri occhi.
L'inganno e la sofisticazione sembrano dare una pennellata chiara alle pareti ormai cadenti di un edificio consumato dall'incuria, ma quanto dovrà porre fine all'opera diabolica dell'uomo, accadrà inevitabilmente e allora tutto sarà chiaro e voi pur nella sofferenza potrete ciascuno raccogliere le vostre forze e riedificare un tetto sicuro, coltivando nel vostro orticello spirituale nuove speranze all'insegna della morale e del santo sacrificio quotidiano. Purtroppo ancora resistono le teste del potere e insistono col sottoporvi alternative tutte da buttar via, senza nemmeno soffermarvi a riflettere sul minor male, poiché nel disegno di Dio previsto per coloro che sopravviveranno oltre la chiusura dell'era di Satana, nel suo disegno il Padre Celeste ha cancellato definitivamente il male e pertanto nessun bene può essere edificato da chi ha operato al servizio di Satana.
Rimanete perciò previdenti e prudenti in questi giorni senza lasciarvi invogliare a restituire la vostra fiducia a chi non l'ha meritata utilizzandola solo per la difesa di personali e sporchi interessi, nessuno di coloro la cui funzione li autorizza a rivolgervi la parola dai loro autorevoli pulpiti, nessuno ad eccezione del Sommo Pontefice è degno del vostro ascolto, nessuno si presenta a voi con la verità ma anche quelli che portano la fama di uomini per bene, di uomini devoti al messaggio evangelico, anche costoro pretendono di percorrere la via dell'inganno per conquistare quel benessere che da troppo tempo ormai vi viene falsamente promesso.
Cari figli, può essere raggiunto un bene attraverso il male? Certo che no, poiché il male contamina ogni terreno che ne sia ancora vergine e allora anche se apparentemente proliferano fiori dai colori splendenti essi marciscono al primo schiudersi dei petali. Questa è la reale condizione in cui il vostro Paese versa attualmente, ci sono infatti alcune autorità politiche o di Stato che nutrono sentimenti di riedificazione ma in tal senso intendono evitare la strada coraggiosa della verità, quella strada che vi rinnoverebbe poiché vi riconoscereste uguali nei diritti e nei doveri anche a chi ha preteso di governarvi, no questa strada non la si vuole intraprendere.
Coloro che vi hanno oltraggiato, derubato, ingannato, devono rimanere al riparo della giustizia, la stessa giustizia che invece è pronta a colpire senza pietà chi tra di voi è stato costretto a rubare un pezzo di pane per sfamare i propri figli.
Dovete pretendere giustizia e verità poiché è giunto il momento in cui il Signore imporrà la sua verità e la sua giustizia.
Cari figli fate cessare la vergognosa partita a poker ove si contende il piatto amaro della vostra sofferenza, imponete la vostra sovranità su chi tenta di ignorarla, non è vero che l'economia del Paese è in ripresa, vi si vuole ingannare per sfruttare anche quel po' di risparmi che vi sono rimasti, vi si vogliono applicare altre tasse che cadranno nel pozzo nero delle pubbliche ruberie, ma voi disertate in tal senso poiché dovete tutelare il principio per il quale il cittadino è tenuto a tali adempimenti in presenza di beni garantiti, di rischi tutelati, di servizi efficienti, ma nulla di tutto ciò vi viene offerto anzi ne mancate da molto tempo per cui nulla dovete a questo Stato fino a quando non si ripristinerà il rispetto sacro dei vostri diritti.
Cari figli, ora tenteranno anche di riformare la legge che deve regolare il vostro futuro voto politico, sappiate che i cambiamenti che saranno apportati sono tutti finalizzati ad impedire l'ascolto delle nuove esigenze del Paese attraverso nuove ideologie, ma si pretenderà che ogni vostra necessità di pensiero o di opinione, di convivenza di interessi sociali o civici, si pretenderà che tutto passi nelle stesse mani di coloro che hanno ridotto uno Stato di diritto ad un vero e proprio scempio. Si tenterà di ridurre il ventaglio delle vostre scelte in direzioni obbligate, facendovi credere che si vuole evitare la cosiddetta ingovernabilità. Non cadete in questa ennesima trappola, manifestate fin d'ora, poiché dovete credere che un Paese è tanto più governabile quante più sono le forze in campo, diverse tra di loro e quindi garanti insieme di una rappresentanza totale.
Attualmente chi vi governa non rappresenta nemmeno una piccola parte dell'intera collettività, mentre ci si dimentica che gli interessi di una cittadinanza, prima ancora di essere politici sono sociali ed esprimono quelle necessità che devono regolare la vita quotidiana in tutto ciò che essa comporta.
Pertanto non è un buon governo quello che esclude chi si batte per la tutela dell'ambiente, o chi canalizza le opinioni del patrimonio artistico o culturale o chi intende rappresentare l'applicazione dei principi cristiani alle nuove realtà di vita. In tal senso cari figli dovete auspicare per il vostro Paese un rinnovamento tale da renderlo una piramide trasparente le cui facce siano realmente l'intero volto dell'umanità.
Vi benedico.
(.............)