Messaggio a diffusione universale
18.7.1993 (-7)
Cari figli, nulla è immobile nel piano di Dio previsto per la sua umanità, e pertanto non dovete credere che quanto si verifica intorno a voi in tutti i paesi del mondo rientri nella normale dinamica che regola la vita dell'uomo, bensì è necessario che comprendiate nell'origine di una volontà superiore ciò che pure appare determinato dal caso o comunque dal libero arbitrio di ciascuno di voi.
Pertanto, cari figli è giunto il tempo nel quale dovete predisporvi a riconoscere negli eventi ciò che il Padre Celeste ha previsto per ciascuno di voi e se tale previsione sarà fatta nella totale buona fede delle vostre coscienze allora vi sarà facile porre rimedio a quanto operato da voi stessi potrebbe meritare il castigo di Dio.
Accogliete figli cari questo invito che proviene dal sentimento paterno che il mio spirito riversa su quanti pur mi videro, amarono e si fecero condurre dalla mia stessa mano fino all'amore della Mamma Celeste, ma anche su tutti coloro che oggi ritrovano nel proprio cuore mediante le mie parole quell'abbandono cristiano capace di rientrare nel disegno di salvezza tanto auspicato da Dio per ogni sua pecorella.
Cari figli, non tardate un solo giorno in più in questa vostra risposta di conversione, osservate piuttosto quanto vede il mondo intero protagonista di disastri di ogni genere e convincetevi che tutto ciò è veramente voluto dall'alto per porre fine all'era della profanazione e della negazione del Cristo. Un nuovo tempo sta per iniziare, ma vi ripeto, questo tempo sarà per pochi solo per quelli che realmente, profondamente avranno rinnovato la propria anima in un cuore bambino tale da riseminare l'amore su un terreno reso vergine dalla mano misericordiosa di Dio, un terreno finalmente libero dall'opera sofisticata di Satana poiché il maligno resterà legato fino al giudizio finale della umanità.
Voi cari figli apprendete continuamente di milioni di vittime cui viene sacrificata la vita in conseguenza di disgrazie, malattie, calamità, ebbene ciascuno di voi potrebbe da un momento all'altro ritrovarsi tra costoro o godere di un atto di clemenza straordinaria. Ebbene in tale consapevolezza voi siete veramente a rischio poiché qualora doveste presentarvi al Signore all'improvviso non potreste che offrire un esempio di vita ben lontano da quanto Egli indicò nelle sue leggi, e d'altra parte nel caso foste tanto fortunati da essere risparmiati nella vita trascurereste certamente di indagare nel vostro spirito onde renderlo presentabile al Giudice Supremo.
Ecco vedete figli miei in quale triste condizione voi vi trovate se non accelerate il passo verso quella meta ove sarà riscattare quei gravissimi errori che si riveleranno causa della eterna punizione di Dio? Il Ciclo non sbaglia mai quando annuncia attraverso i suoi profeti che questo tempo si è ormai chiuso ma voi non ci credete,voi pensate che tutto sia simbolico, che anche quanto è scritto nell'Apocalisse si riferisca alla fine del mondo in un tempo lontano, lontanissimo, e comunque indeterminato.
Questa volta cari figli incorrete in un errore che vi sarà fatale, poiché il Padre Celeste mi autorizza a comunicarvi che tutto quanto è stato previsto è relativo a questo tempo, a questi giorni e pertanto dovrete affrettarvi poiché il gong è ormai scoccato.
Vivrete a breve momenti drammatici e di grande paura ma se quando il Cielo manifesterà su tutto il mondo la sua potenza voi avrete già lavato la vostra anima allora godrete della misericordia infinita per la quale sopravviverete nell'anima ma anche nel corpo. Quanti tetti restano ben saldi in mezzo alle macerie di un terremoto? Quanti non annegano in un'alluvione che vede migliaia di vittime? Quanti non bruciano tra le fiamme che pure distruggono? Quanti non restano feriti in un conflitto a fuoco? Vedete,tutti questi esempi sono esempi dell'amore divino, quell'amore che diviene miracolo in ogni creatura che se ne è resa meritevole.
E allora voi dovete concorrere a tanta gioia poiché gli eventi non muteranno il loro corso né potranno essere ulteriormente prolungati, ma questi eventi, così come previsti possono decidere la vostra salvezza o la vostra morte.
Questo dipenderà però cari figli esclusivamente da voi, da come amministrerete la vostra anima in questa attesa sempre più breve rispetto a quanto si manifesterà e in tal senso dovrete rivisitare la vostra economia spirituale e riportare all'attivo quanto attualmente è un passivo ammanco per tutto ciò che dovete rendere a Dio.
Forse l'Italia sarà tra gli ultimi paesi che risulteranno decimati, ma tuttavia il suo momento è assai prossimo e soprattutto Roma cari figli non mancherà all'appello poiché il Signore riedificherà il suo tempio là dove sorse la prima volta per essere distrutto e profanato dal cattivo esempio dei suoi ministri.
Roma non sfuggirà alla giustizia di Dio poiché a Roma suo Figlio è tornato con un nome nuovo, nome di Giustizia, nome di pace e di speranza.
Giusto trionferà e quando lo vedrete camminare sulle macerie dei vostri palazzi d'oro allora cari figli comprenderete ciò che ancora è per voi un mistero, ma se fin d'ora voi non accoglierete tale mistero nella vostra Fede, allora non godrete mai della visione umana del suo ritorno.
Vi benedico.
(………….)